Chi siamo

L'azienda Portapiù nasce dalla pluriennale esperienza della PIAVE INFISSI in materia di pvc, specializzandosi dal 2010 nella produzione di porte interne in pvc e mdf di alta qualità.

La Portapiù srl realizza porte interne in PVC ideali per i più diversi ambienti, dagli uffici ai negozi, dagli ospedali alle palestre, dalle piscine alle abitazioni private.

Le porte in PVC per interni PORTAPIÙ non temono l'acqua, sono infatti porte idrorepellenti. Inoltre rispondono in pieno a esigenze di sicurezza, salubrità ed economicità e sono realizzate con materiali durevoli nel tempo.

Costruite con profilati in PVC colorato (disponibili in bianco, grigio, sabbia), le porte per interni PORTAPIÙ si distinguono per robustezza, resistenza a urti e abrasioni, e per la spiccata insensibilità all'acqua ed agenti atmosferici e chimici.

L’installazione è semplice e veloce, i profili e gli accessori consentono una facile adattabilità a qualsiasi muratura interna (cartongesso, muratura, pareti attrezzate, pareti in legno, ecc).
Essenziale e semplice PORTAPIÙ offre un'ampia gamma di cromie e accessori, rivelandosi facilmente adattabile a qualsiasi contesto architettonico, al quale restituisce l'inconfondibile stile delle cose belle e mai anonime.

PORTAPIU' - PORTE IN PVC

PORTAPIU' srl
P.IVA 04357450263
VIA Industria, 108/A, Maserada sul Piave
31052 - TV - Italia